Attraente Cucina Ristorante La Rei

Attraente cucina ristorante la rei - All'ingresso sono accolti con l'aiuto di uno staff giovane, calda e molto organizzata che avranno rilassato prima che ho un posto alla scrivania. Poi sono arrivata sulla scena la mester / meister avvocato e sommeiller fabio mirici cappa, professionale dei migliori gradi e parla di qualità, la cui conoscenza nel settore enologico hanno accompagnato e corretto ogni campionato dando in importanza oltre al pranzo che presto lo farai.

Per dominare il interni sono sfumature di calore che nome discretamente la terra, un aggregato di sfumature tra loro perfettamente si inserisce un set in posizione importante però al momento sottile e lineare stesso, che insieme alla tovaglie bianche da questa stanza una leggerezza in aggiunta ha mostrato usando enormi finestre con una vista delle colline di serralunga d'alba.

Questa settimana a parlare la rei mangiando posto sulla boscareto lodge in serralunga di alba. E' una forma impossibile non vedere, che si trova in cima una delle tante colline sotto vite che dominano il percorso di sviluppo di quelle eventualità che affatto indifferente in noi rispetto. Ci piace pensare che la modernità della struttura, elegante e rispettoso delle linee della comprende ambiente, desideri replicare ciò che è la scala del posto mangia interno, una giovane completamente e sull'ambiente stesso tempo delicato che non lascia distaccato l'attenzione e in particolare il palato.

Giovane pasquale laera, pupillo di antonino cannavacciuolo, ha sentito l'unione con maestria e l'eleganza delle sue radici meridionali al langarola in cucina. Sfiziosissimi molti diverte - bouche benvenuto, oltre al viziarsi finale, che include ... E te. Molte proposte di pesce, crudo e cotto, e ricchi di sostanze crude come tartufo bianco nel tempo autunnale e invernale, il piccione, ostriche e foie gras. E godetevi la serata al bello, evitare per la notte nella stanza di attesa.

Fronteggiare il personale che abbiamo optato per una scelta doppia: in mano solo il bambino degustazione menu e il contrario una patatine basata principalmente su funghi porcini arrivati alla pari giorno e segnalatoci da mester / meister/maître. Prima di iniziare abbiamo avuto la soddisfazione di assemblaggio della chef pasquale laera, sous chef di antonino già cannavacciuolo per 5 anni a villa crespi e a cui, dopo pranzo, abbiamo presentato una breve intervista che nel prossimi giorni siamo riusciti a mettere in questo blog. Classe 1988, laera è già dietro rapporti essenziali, preso subito dopo la fine delle ricerche sulla alma, la massima influenza della facoltà di prelibatezze italiane in scena nazionali e internazionali. Il grande carattere questa giovane chef emerse subito già dal primo, progettato per condensare molti piatti un numero di massimo gustoso tipicità italiana, uno per ogni luogo di origine della gente che ama definire i suoi ragazzi, cioè i partecipanti del suo gruppo di lavoratori.

Cucina Design Idee (http://cucinadesignidee.com) - Attraente Cucina Ristorante La Rei image uploaded on Tuesday October 10, 2017 by Cucina Design Idee. this picture size is high resolution. to download this image, you can hover on image above then right click and save as image to your phone or desktop.

Look more ideas related of Attraente Cucina Ristorante La Rei

Advertisement